Azienda

La Benassuti Rottami Srl è un’azienda giovane che vanta però un’esperienza decennale nel settore del commercio e lavorazione di rottami ferrosi e non ferrosi, settore nel quale, nel corso degli anni si è specializzata. 

 

Tutto ciò ci ha permesso di raggiungere altissimi livelli qualitativi nei vari servizi che offriamo alla nostra clientela come la raccolta e lavorazione di rottami ferrosi e metallici quali: rame, ottone, alluminio, leghe di acciaio e tutti i metalli non ferrosi;
siamo inoltre specializzati nel servizio container, nella raccolta di imballaggi misti industriali e nelle demolizioni industriali con conseguente smontaggio di siti e/o macchinari mediante nostro personale qualificato.

 

La Benassuti Rottami Srl dispone di attrezzature, impianti e automezzi attrezzati e autorizzati, costantemente controllati a garanzia di qualità ed efficienza per un’efficace raccolta e recupero dei materiali cercando di dare un servizio sempre migliore per soddisfare ogni esigenza dei nostri clienti.

 

Il nostro impianto, il tutto su una superficie di oltre 3000 mq nel quale vengono stoccati e lavorati quantità notevoli di materiali, è dotato di attrezzature all’avanguardia per la lavorazione e l’adeguamento volumetrico di rottami, quali potenti caricatori semoventi e presse cesoie.

 

Gli automezzi muniti di gru con impianti scarrabili per il deposito di container, provvedono tutti i giorni alla raccolta e trasporto dei materiali permettendo versatilità nel lavoro e piena soddisfazione delle richieste da parte delle principali acciaierie del nord Italia.

 

I nostri clienti possono contare su un organizzazione dinamica e flessibile, basata sull’estrema competenza e specializzazione dei nostri collaboratori, sull’attenzione alla puntualità dei nostri servizi e sull’utilizzo di mezzi e attrezzature sempre più all’avanguardia.